Come allungare il pene in modo naturale e veloce


Se stai cercando una tecnica su come allungare il pene in modo veloce e definitivo sei capitato nel posto giusto.

Come allungare il peneCome allungare il pene senza doversi sottoporre a operazioni chirurgiche o fare sacrifici? Presto detto: utilizzando l’unico e reale metodo che allunga il pene di oltre 3 cm. in 87 giorni!

Si stiamo parlando di recenti scoperte di luminari degli USA che hanno finalmente dato una risposta concreta al desiderio di allungare il membro.

Tra questi luminari spicca il lavoro del Dott. Collins con il suo “sistema” sperimentato su come allungare il pene dall’interno. Si hai capito bene anche se può sembrare utopia. Si è scoperto che il pene può tornare a crescere in modo veloce e naturale.

Per chi si chiede come allungare il pene con il sistema Collins, deve sapere che si opera attraverso la somministrazione di sostanze bio-chimiche a base naturale. Sostanze in grado di riattivare la crescita naturale del pene che si era interrotta durante la pubertà.

Adesso puoi apprendere come allungare il pene attraverso la gestione di alcuni alimenti e cocktail speciali o mix di integratori naturali che stimolano produzione di abbondanti flussi di testosterone e GHG.

L’unione di tale integrazione unita a particolari e semplici esercizi ideati da John Collins autore della Bibbia Del Pene garantisce una espansione di corpi cavernosi del pene e incremento cellulare di tutto l’organo in tempi rapidissimi.

Come allungare il pene evitando l’uso dei dispositivi a trazione:

Esistono in rete parecchi siti che hanno fatto passare l’idea dell’efficacia del sistema di allungamento del pene a. Secondo Collins tale pratica se pur stata riconosciuta nell’ambito dell’allungamento delle ossa non trova alcun riscontro quando si tratta di operare un allungamento del pene in tempi brevi.

Le Tribu’ africane dedite ai rituali della trazione per allungare il pene raggiungono risultati che non hanno nulla di desiderabile, in quanto se è pur vero che dopo anni di stiramento il pene costruisce nuove cellule per l’adattamento, è anche vero che il pene perde del tutto la sua funzionalità erettiva.

Stiamo dicendo in altre parole che chi vuole apprendere come allungare il pene utilizzando la trazione, dovrà fare i conti con la potenziale impotenza data dalle lesioni che il pene subisce e dalla riparazione (cicatrici) che l’organo pone in atto. Riparazione cellulare  che danneggia in modo irreversibile i vasi sanguigni.

Chi ha ottenuto un allungamento del pene tramite dispositivi medici a trazione si è sottoposto a enormi sacrifici, in quanto un pene mantenuto in stato di stiramento per ore e ore subisce strozzamenti del glande e dolore con colorazione blu del glande causato dalla compressione sanguigna.

Sono in molti li fuori ad avere sperimentato questi strani dispositivi a trazione che promettevano di allungare il pene senza aver ottenuto nessun risultato reale, se non quello di essersi arrabbiati per avere speso cifre consistenti. Chi è andato avanti per anni con tale pratica di trazione peniena si è ritrovato un pene come uno sfilatino, lungo si, ma stretto e completamente inutilizzabile.

Come allungare il pene col Jelqing:

Migliaia di uomini intorno al globo si scambiano tecniche e esercizi basati sulla teoria del come allungare il pene con il fitness e molti di loro realmente hanno portato a casa i risultati sperati, ma questi non sono stati dovuti alla continua pratica di mungitura del pene, bensì ad alcune sostanze bio-chimiche che hanno accompagnato tali pratiche.

Gli esercizi di mungitura per allungare il pene che puoi ben vedere nei forum dedicati, rendono risultati dopo mesi e mesi di pratica quotidiana e stiamo parlando di qualche cm. di espansione dei corpi cavernosi. Queste persone compiono quotidianamente la mungitura del proprio organo accanendosi. Molti addirittura per accelerare i risultati mungono il pene in stato di erezione.

Come allungare il pene

Tali esercizi su come allungare il pene, se pur vero che migliorano il flusso di sangue espandendo i corpi cavernosi al momento e tonificando i muscoli pubo coccigei, non sono il reale segreto dei superdotati. La chiave segreta si nasconde nelle sostanze chimiche che occorre somministrarsi durante gli esercizi Jelqing o si otterranno i soli incrementi di 1 cm dopo anni di pratica costante.

Come allungare il pene dall’interno: il metodo Collins

Nel metodo Collins per allungare il pene, l’unico usato realmente da chi oggi ha un pene fuori dalla media dei 16 cm, si opera attraverso la combinazione di particolari esercizi speciali di tipo masturbatorio. Esercizi che servono però esclusivamente a richiamare il sangue nell’organo quando ci si è somministrati dei particolari integratori naturali.

Il metodo BIBBIA DEL PENE offre una formazione completa e specialistica sulle sostanze naturali da abbinare come miscele specifiche per ottenere la riattivazione di una crescita del pene illimitata. No non siamo pazzi! Il pene attraverso tali pratiche interne ed esterne non smette di crescere sino a quando non si interrompe la procedura. Per tale motivo troverai in alcune pubblicità una crescita oltre i 7 cm. Sembra bizzarra ma risponde a verità!

La Bibbia Del Pene è un metodo su come allungare il pene che sta riscuotendo un successo colossale tra gli uomini di tutte le età, e ci prendiamo la responsabilità di affermare a gran voce che funziona se applicato con precisione e concretezza. Ma Collins non si è fermato all’allungamento del pene tramite integratori combinati, è andato ben oltre.

 

Come allungare il pene e non solo: erezione a volontà

Il sistema contenuto nella Bibbia Del Pene prende anche in considerazione il problema della disfunzione erettile attribuendone le cause ad uno squilibrio di elementi bio-chimici presenti nel corpo. Non a caso all’interno della guida si impara ad usare mix di integratori e un modo di nutrirsi che fortifica le erezioni quasi istantaneamente.

Se è vero che l’erezione dipende dall’attivazione del testosterone e dalla stimolazione psico nervosa è anche vero che se sussistono problemi e patologie fisiologiche come ad esempio problemi alla prostata o circolazione insufficiente seguendo gli step della bibbia del pene è possibile ripristinare tali patologie.

Riteniamo che sia possibile disintossicare e ridurre le infiammazioni causa di disfunzione erettile in modo naturale imparando a gestire una serie di abitudini alimentari. Abitudini e conoscenze che il sistema deve tenerci nascosto per la continua espansione del Business dei farmaci. Maggiori informazioni in La Bibbia Del Pene.

Come allungare il pene: integratori e eiaculazione precoce

Sino ad oggi si è attribuito allo stress e muscoli pubo coccigei deboli una delle cause della Come allungare il peneeiaculazione precoce. Le altre cause sono: iper eccitazione, iper sensibilità al glande, ma mai nessuno ha correlato il problema dell’eiaculazione precoce alle sostanze che ingeriamo tramite le abitudini alimentari e l’uso di integratori del tutto sbagliati. 

Cosa penseresti se ti dicessi che solo una tazzina di caffé espresso potrebbe duplicare il tuo stato di tensione che si converte in maggiore eccitazione e sensibilità al pene? L’eccitabilità prodotte da alcune sostanze tipo zucchero, caffeina e teina bevuti dopo che durante la cena si sia fatto uso di bevande a base di cola potrebbero triplicare la velocità del raggiungimento dell’orgasmo. 

Come allungare il pene

La maggior parte della gente normale non è a conoscenza di come i cibi, le bevande nelle diverse combinazioni si trasformino nel nostro organismo divenendo simili a dei veri e propri farmaci. Tali composti trasformati possono venire accettati o scartati dal nostro organismo e in entrambi i casi creano effetti sul sistema nervoso centrale. 

 

Integratori che influenzano i nostri stati interiori?

Effetti che determinano stati neurologici interiori chiamati stati d’animo, ma anche rilassamento in particolari organi o ipereccitabilità. Ad esempio se provi ad assumere 250 ml di magnesio prima di fare l’amore con la tua partner scoprirai che duri molto più a lungo senza doverti sforzare e senza dover fare assurdi esercizi.

Ma perché? Semplice: perché un mix di sostanze che assumiamo tramite alcuni cibi e bevande determinano reazioni sia immunitarie che neurologiche. Oggi anche tu puoi accedere a questa conoscenza specialistica non solo per allungare il tuo pene, ma per avere il controllo completo sia della tua erezione che della tua eiaculazione migliorando al contempo il rapporto con la tua partner.

Come allungare il pene

Apprendendo i contenuti presenti nella Bibbia Del Pene avrai accesso a una miniera di informazioni esclusiva e riservata per migliorare la tua vita sessuale a 360 gradi. Non solo potrai raggiungere il sogno di ottenere definitivamente un pene da invidia ma potrai capire come aumentare e ridurre il tuo testosterone in modo naturale, capire come aumentare la serotonina / dopamina (ormone della felicità).

Imparerai a ridurre l’insulina o l’ormone cortisolo (ormone dello stress) e tutto tramite la gestione del cibo, bevande, integratori naturali mixati segreti e molto altro. Clicca qui e scarica adesso la Bibbia del pene hai una garanzia di 60 Giorni o un rimborso completo.

Click Here!

Enjoy

John Collins