Come aumentare il testosterone naturalmente e senza para farmaci

Questi semplici 4 passi ti permetteranno di capire come aumentare il testosterone naturalmente senza dover ricorrere a farmaci, para-farmaci o anabolizzanti.

come aumentare il testosterone naturalmente

Cosa succede se chiudi gli occhi e visualizzi un piatto di farfalloni al salmone caldi e fumanti?

Te lo dico io: “potresti cominciare ad avvertire una intensa sensazione di appetito nel tuo stomaco”.

L’immagine nella tua testa è in grado di stimolare particolari  neurotrasmettitori e ormoni, in questo caso potrà verificarsi uno sbalzo dell’insulina, soltanto immaginando un cibo allettante.

Ricordi quando eri più giovane? Probabilmente ti bastava visualizzare nella mente l’immagine erotica di una donna sexy per sentirti immediatamente eccitato e spesso avevi anche l’erezione.

Perché questo succedeva?

Perché attraverso l’immaginazione erotica venivano attivati in modo naturale enormi flussi di testosterone. Già potresti iniziare ad intuire come aumentare il testosterone naturalmente, ma continua a leggere.

Come aumentare il testosterone naturalmente

Andando avanti con gli anni, potresti avere preso atto che malgrado l’immaginazione ben focalizzata l’erezione non si presenta spesso e necessiti di stimoli più forti, ad esempio la visione di una donna reale che si avvicini a te facendoti sentire il suo calore.

Il flusso di testosterone viene prodotto dalle ghiandole presenti all’interno dei testicoli, e con l’andar del tempo queste riducono in modo naturale la loro funzione.

freccia-1

Perché si riduce questa funzione e si ha meno produzione di testosterone?

Una delle cause oltre all’invecchiamento delle nostre cellule è lo stress che viviamo quotidianamente.

Lo stress dato da conflitti, preoccupazioni e frustrazione è un induttore naturale del cortisolo (ormone dello stress) che se pur vero che è necessario per alcune funzioni è anche vero che più ne produciamo meno si attivano flussi di testosterone.

Cosa succede se non capiamo a fondo come aumentare il testosterone naturalmente?

Meno produzione di testosterone comporta una diminuzione di massa muscolare con aumento di grasso corporeo. Un basso livello di testosterone significa anche diminuzione del desiderio sessuale.

Poco testosterone vuol dire erezione debole e diminuzione del volume del pene.

Ma ho una buona notizia per te. Attraverso la focalizzazione di particolari immagini nella tua mente, puoi abituare la tua struttura mente corpo a produrre ottimi flussi di testosterone in modo del tutto naturale.

 

Come aumentare il testosterone naturalmente

Puoi produrre maggiore testosterone senza doverti sottoporre a cure endocrinologiche o assumere spazzatura anabolizzante che potrebbe creare danni seri come l’atrofia testicolare.

3 semplici modi per incrementare il testosterone naturalmente.

1 ) Massaggia i tuoi testicoli vigorosamente tutti i giorni per almeno 15 minuti, puoi farlo prima di andare a dormire.
2 ) Focalizza spesso consapevolmente la tua mente su immagini erotiche e abituati a guardare le donne secondo il loro profilo di femmine non di donne, mamme, sorelle, colleghe etc. In altri termini dovrai allenare la tua mente consapevolmente a produrre stato eccitativo tutti i giorni per muovere il tuo testosterone.
3 ) Utilizza cibi che stimolano in modo naturale l’incremento naturale del testosterone e elimina quei cibi che stimolano lo sviluppo di altri ormoni come gli zuccheri, la pasta e il pane che attivano insulina, cortisolo diminuendo il GHG (ormone della crescita) e testosterone vedi Bibbia del pene.
4 ) Assumi gli integratori naturali nelle combinazioni esatte presentate nella bibbia del pene per duplicare l’effetto mantenimento di alti flussi di testosterone.

Questi 4 modi per l’incremento del testosterone dovrebbero fare parte del tuo tuo stile di vita fino a tarda età.

Tale stile di vita ti consentirà di migliorare la tua massa muscolare, bruciando il grasso, incrementare il tuo appetito sessuale che si svilupperà sopra la media.

Riuscirai anche a migliorare la vasodilatazione dei corpi cavernosi del pene che ti doneranno un pene più lungo e grosso, e per finire potrai godere della sicurezza nell’avere sempre un’erezione dura come la roccia. 

Erezione massiccia che ti donerà soddisfazione fino a tarda età.

Per maggiori info al fine di capire come aumentare il testosterone naturalmente vedi la bibbia del pene integratori segreti.
Enjoy.
Francesco