Dimensioni del pene e disagio

Perché le dimensioni del pene possono rendere la vita un inferno

Le dimensioni del pene di un uomo è risaputo abbiano un impatto psicologico notevole per Dimensioni del penequanto riguarda l’intera personalità dell’individuo.

Si sente spesso parlare di dimensioni del pene insufficienti e inadeguate a permettere il pieno soddisfacimento sessuale richiesto dalle donne.

In questo particolare special report gratuito si parla delle dimensioni del pene e di come queste possano rappresentare limitazioni notevoli in ogni uomo.

Tali limitazioni spesso hanno a che vedere col concetto di autostima e il proprio senso di efficienza personale in ogni area della vita. — scarica qui lo special report pene supremo (copie gratuite limitate).

Le dimensioni del pene e l’orgasmo vaginale:

Quando le dimensioni del pene non raggiungono gli 11 cm. in erezione sembra sia impossibile procurare alla propria partner il famoso orgasmo vaginale, in quanto non viene coinvolto il punto G durante la penetrazione.

Un pene di ridotte dimensioni definito anche micropene invece non determina alcun problema riguardo l’orgasmo clitorideo che avviene tramite frizione dell’organo sul clitoride stesso.

Nella Bibbia del pene di John Collins si approfondiscono strategie tecniche non solo per aumentare le dimensioni del pene in modo naturale e veloce, ma anche come migliorare l’utilizzo di un pene piccolo per rendere felice la propria partner donandole l’orgasmo vaginale. Scopri come clicca la bibbia del pene.

Dimensioni del pene in Italia

Gli italiani sono famosi nel mondo per le ottime prestazioni sessuali più che per le dimensioni del pene. Il maschio italiano ha ampiamente dimostrato di essere un vero amatore, in grado di soddisfare completamente la propria partner sia perché riesce a durare molto a lungo, sia per la rigidità dell’erezione mantenuto fino a conclusione del rapporto. 

Quanto detto è frutto di un sondaggio effettuato da una equipe di ricercatori nel lontano 1982 che hanno registrato le testimonianze di migliaia di donne presenti in ogni parte del continente. Donne che hanno potuto comparare le prestazioni dei maschi italiani attribuendogli in massimo del punteggio.

Non è lo stesso in quanto a dimensioni e prestazioni per gli asiatici che si trovano geneticamente a subire la condanna di dimensioni del pene estremamente minute rispetto agli uomini europei o americani.

Gli Africani e gli Afro americani invece sembra rappresentino i veri leader per quanto riguarda la dimensione del pene oltre che per le prestazioni sessuali che sono in grado di offrire e che le donne d’oltre oceano definiscono eccellenti.

Francesco