Pene grosso elisir desiderato dalle donne

Le donne amano il pene grosso e lungo o sono solo dicerie?

Pene grosso

Pene grosso e potente che duri e che sia in grado di stimolare il punto g della vagina delle donne, ecco quello che sentirai costantemente affermare nella rete e tra gli articoli per l’allungamento del pene

Il pene grosso più che lungo sembra rappresentare il sogno di qualsiasi donna. Cosi come nel maschio la visione di un seno ben sviluppato e sodo attiva istantaneamente flussi di testosterone causa di un accentuato appetito sessuale; nelle donne la visione di un pene grosso crea una sorta di rilassamento psico fisiologico che accompagna le loro fantasie erotiche.

Sono ormai in molte li fuori a vivere il terrore di dover avere a che fare con un uomo privo del pene grosso, perché un pene minuto non accettato dal portatore può innescare lo spegnimento del clima eccitativo che si era creato e questo le donne lo sanno bene e vorrebbero evitarlo.

Le donne sanno quanto gli uomini siano orgogliosi della propria virilità mascolina e fanno di tutto per evitare che il partner possa intravedere un loro tacito giudizio riguardo la dimensione del pene. Sanno anche che basterebbe un semplice commento negativo scherzoso per fare cambiare stato d’animo a chi non possiede un pene grosso di cui andarne fiero.

 

 http://allungareilpeneblog.com/pene-grosso/

I maschi che hanno il pene grosso non temono giudizi 

I famosi superdotati dal pene grosso è risaputo che non solo presentano una maggiore disinibizione di fronte alle partner occasionali, ma riescono a godere dell’amplesso in modo più rilassato e soddisfacente di chi ha un pene medio-piccolo.

Innumerevoli psicologi e urologi concordano sul fatto che il membro sia uno dei simboli più influenti presenti nella psiche maschile, in grado di creare non solo abbattimenti emotivi ma addirittura deficit di prestazione in ogni area della propria vita. Per tanto chi è privo di un pene grosso e lungo risulta notevolmente sensibilizzato al giudizio negativo femminile.

 http://allungareilpeneblog.com/pene-grosso/

 

Perché ottenere un pene grosso significa ristrutturare tutta la personalità

Sia su internet che nei vari social media esistono gruppi di appassionati di fitness del pene che si inter scambiano in continuazione novità e risultati che riguardano il sogno di ottenere un pene grosso e lungo.

Osservando attentamente tali forum ci si accorge di testimonianze che hanno spesso a che fare con una rinnovata ristrutturazione della personalità più che all’entusiasmo di avere guadagnato qualche cm. di volume nel pene. Molti di questi fissati delle dimensioni del pene affermano di avere ritrovato maggior coraggio, disinibizione e un profondo senso di soddisfazione personale.

Pene grosso

Tale fenomeno come spiegano gli psicologi avviene proprio perché il maschio tende a identificarsi con la figura del padre o del mito che lo sostituisce e tale identificazione si rispecchia nelle profonde convinzioni che si hanno riguardo il simbolo fallico ideale contrapposto con la presa atto dello stesso nella realtà.

In base a tale teoria è stato dimostrato che il miglioramento delle dimensioni peniene ha un riscontro diretto e immediato con potenzialità e risorse psicologiche di cui non si ha accesso in altro modo. Il concetto suona: “Adesso che ho un pene grosso e lungo posso sentirmi più forte e maschio rispetto a quanto mi sentissi inefficiente nel riflesso del mio simbolo paterno”.

Tale meccanismo di incremento della fiducia in se stessi e nel rapporto con l’altro sesso è stato studiato anche in riferimento alle tribù africane e amazzone che praticano vere e proprie celebrazioni rituali di venerazione verso il simbolo fallico.

Oggi avere il pene grosso non significa solo aumentare le soddisfazioni sessuali della propria partner, ma a quanto pare riuscire a ritrovare una rinnovata felicità e fiducia in se stessi e nel proprio orgoglio di maschi virili.

Francesco P.