Pene sproporzionato in iper o in ipo

Come un pene sproporzionato in ipo o in iper può causare problemi al portatore e alla partner

Quando parliamo di pene sproporzionato, ci riferiamo al famoso pene piccolo o pene eccessivamente sviluppato.

La misura del pene che lo si voglia o meno, è un elemento di estremo coinvolgimento emotivo, tanto negli uomini quanto nelle donne. Maggiori info vedi Bibbia del pene

pene sproporzionatoUn pene sproporzionato in ipo (fallo insufficiente) rappresenta un vero e proprio innescatore cruciale di emozioni negative.

Tali emozioni che operano sia sul portatore di micro pene che sulla partner sessuale fissa o di turno.

Il problema delle dimensioni peniene viene vissuto dalla partner in modo diverso rispetto all’uomo, infatti spesso le donne interiorizzano il problema di un partner mini dotato, provando un vero e proprio compatimento psicologico.

Tali emozioni negative, rappresentano spesso le cause della mancanza di eccitazione libidica nella donna e l’impossibilità a godere pienamente dell’atto sessuale.

In altre parole, molte donne sono portate a fingere l’orgasmo per non incidere sull’orgoglio dignitoso del partner con prestazioni insufficienti.

pene sproporzionato

Quando invece il pene è sproporzionato in iper, ossia pene gigante, esso determina nella partner sessuale la paura del dolore fisico, responsabile anch’essa di spegnere l’atmosfera di eccitazione sessuale che si era venuta a creare tramite l’immaginazione.

Pene sproporzionato

Altre volte invece lo stupore provato dalle donne che si trovano di fronte alla visione di un maschio superdotato, alimenta ulteriormente l’eccitazione sessuale provata. Tale eccitazione ha a che fare con una forma di auto masochismo presente in molte donne.

L’idea di essere dominate sessualmente da un pene di grandi dimensioni viene percepita da alcune donne come una meritata punizione. In altre parole viene associata l’idea dell’essere punita in quanto donna trasgressiva.

Tale idea attiva nell’inconscio una forma di piacere o eccitazione ulteriore data dal  venire posseduta anche brutalmente.

Ecco perché si dice che la maggior parte delle donne gradisce un pene grosso e lungo, perché avviene una forma di catarsi e appagamento inconscio durante l’amplesso.

Francesco.

cazzo grosso