Esercizio pompa pene: 6 minuti al giorno

Esercizio pompa pene

Scopri l’esercizio pompa pene n.1 per efficacia comprovata

Vuoi un pene più grosso e più lungo in soli 17 giorni usando niente di meno che le tue mani e particolari integratori a base naturale? Se la tua risposta è si allora non puoi perderti una singola parola di questo articolo presente in come allungare il pene blog.

Esercizio pompa pene

Tra gli esercizi speciali pompa pene che vengono suggeriti nel famoso programma Bibbia del pene ma che funzionano solo dopo avere ingerito alcuni integratori naturali mixati spicca in jelqing doppio – a due mani – unito al kegel (rafforzamento muscolo pubo-coccigeo).

L’effetto di questo esercizio pompa pene avanzato è straordinario perché forza l’espansione dei corpi cavernosi del pene in modo mirato e veloce dando un nuovo aspetto all’organo.

Esercizio pompa pene

Se pratichi questa tecnica tutti i giorni, usando gli integratori speciali allunga pene, vedrai il tuo pene crescere in modo spaventoso in soli 17 giorni o meno.

Tale esercizio di incremento del pene va eseguito per almeno 6 minuti ogni giorno mentre si è in doccia.

esercizio-pompa-pene

Ecco come si applica lo speciale l’esercizio pompa pene:

1) Scaldare per qualche minuto il pene con acqua calda.

2) eseguire lo stratching del pene tirandolo facendogli compiere una rotazione in senso orario facendo leva sul sospensorio, il pene deve essere flaccido non in erezione.

3) Applicare del doccia shampoo sulle mani e afferrare il pene semi eretto alla base, formando un anello tra pollice e indice il classico segno dell’OK. Il pene non deve essere in totale erezione o si rischiano danni vascolari.

4) Mentre si fa scorrere l’ok sul pene fermandosi all’altezza del glande, si posiziona l’altra mano ad Ok sulla base del tronco premendo e risalendo verso il glande, intanto che l’altra mano si riposiziona alla base facendo pressione. I movimenti pressori dovranno essere lenti.

5) Mentre si compie la pressione alla base del tronco si stringe l’ano e lo si rilascia ad ogni colpo di jelq irrigidendo anche i muscoli delle natiche e mantenendo un ritmo calmo e lento. 

5) L’esercizio va effettuato lentamente almeno 2 ore dopo avere ingerito i mix integrativi pompa pene suggeriti nel programma bibbia del pene.

6) Per il programma completo sviluppa pene gigante con risultati definitivi  Click here.

 

Quando esegui il jelqing doppio unito al Kegel richiami ampi volumi di sangue nella zona trattata il quale rilascia sostanze nutritive ai vari tessuti espandendo i corpi cavernosi del pene.

 

esercizio-pompa-peneSpero di esserti stato utile e ricorda: questo è un esercizio avanzato di jelqing, ma in grado di sortire risultati strepitosi per qualsiasi misura del pene.

La contrazione pubo-coccigea da eseguire unita al jelqing richiama apporta benefici indiretti anche alla prostata, permettendoti un maggior controllo dell’eiaculazione anche quando si hanno forti stati eccitativi.

Scopri dozzine di tecniche su come incrementare realmente e in modo definitivo la misura del tuo pene usando la combinazione di esercizi speciali e integratori naturali per maggiori info clicca la bibbia del pene di John Collins.

Francesco P.

 

esercizio-pompa-pene